I tedeschi sanno di per certo il fatto loro quando si parla di fai da te, di bricolage o di edilizia: possiamo dire, senza rischio di essere smentiti, che a livello europeo essi detengano il primato in materia. E insomma, Einhell è qui degna rappresentante di quella eccellenza tedesca in materia di fai da te, insieme con i colleghi di Bosch. Da questo punto di vista, come vedrete anche nel prosieguo di questo articolo e dei prossimi paragrafi, Einhell è un marchio che offre solidità e affidabilità.
Il catalogo di Einhell è uno dei più vasti nella sua categoria, e non coinvolge solo ed esclusivamente quelle due categorie di attrezzi che interessano nello specifico noi in questa sede, ossia seghe circolari e troncatrici. Se cercate un attrezzo per migliorare il vostro set da lavoro o da hobbystica, state pur certo che nel portfolio di Einhell troverete ciò che stavate cercando.
Ma a noi, come ben sapete, interessa qui concentrarci su due specifiche categorie di strumenti, che analizzeremo in ciascuno di essi in una molteplicità di modelli, dato che la scelta di Einhell non è vasta solo dal punto di vista delle categorie generali, ma anche e pure dei singoli modelli all’interno di ciascuna categoria. Prosegui nella lettura, e vedrai che non avrai di che pentirtene!