Anche nel settore e nell’ambito delle seghe circolari, la grande multinazionale Bosch viene a sperimentare la propria esperienza, nonché poi e anche e pure a dimostrare la grande e reale portata delle loro capacità e delle loro speranze in tema e in senso di capacità di taglio. Non solo, dunque, si spera di ottenere la precisione nel taglio, ma anche la maneggevolezza e la comodità nel suo utilizzo quotidiano e di tutti i giorni: ecco allora a voi la Bosch PKS 66 AF, sega circolare di totale valore.
Ogni singolo modello di sega circolare può avere in concreto una o più variazioni di rilievo, tali da rendere il singolo modello in effetti e in concreto migliore rispetto agli altri: può essere la potenza, può essere il numero di giri al minuto, possono essere molte cose. Per quanto riguarda invece questa sega circolare Bosch PKS 66 AF, possiamo per prima cosa riconoscere come essa sia dotata di una potenza pari a ben 1.600 watt, con un voltaggio che è invece pari a 240 volt.
La portabilità come marchio
Il diametro della lama del Bosch PKS 66 AF è pari a 190 mm, con una capacità di provocare e determinare un foro con diametro pari a 30 mm. Inoltre e poi, bisogna considerare come tale sega circolare Bosch PKS 66 AF sia bene in grado di produrre ben 5.000 giri al minuto, con una profondità di taglio che raggiunge i 66 mm; o invece i 48 mm in caso di inclinazione di taglio pari a 45°. Vi è poi una ottimale cuffia di protezione, che viene incontro alle vostre speranze.
Il blocco dell’avviamento e dell’alberino, poi, permette anche e pure di determinare e di sperare di ottenere un totale controllo sul funzionamento della sega circolare, controllo questo che vi permette di ottenere e di far vostro ogni elemento di speranza che voi potete sperare di ottenere. Tra le varie funzioni possedute, noi potremmo citarvi anche il Cut Control e il Clean System Box per poter aspirare i trucioli che vengono a essere prodotti in sede di taglio.
Come valutiamo dunque questo modello?
Vi è poi e infine il sistema di Guide Rail, che è componibile e che permette così di ottenere tagli perfettamente diritti, come voi potete sperare di fare e di operare. Le dimensioni della sega circolare Bosch PKS 66 AF ammonta a 46 cm x 34 cm x 28.5 cm, e il tutto per un peso complessivo che viene ad ammontare a 5 kg totali. Il livello sonoro che ne viene prodotto è pari a 103 dB.
Da questo punto di vista, dunque, diviene in tutto e per tutto da considerare come il modello di sega circolare Bosch PKS 66 AF sia in grado di offrire al contempo sia la potenza che la precisione, in una combo insomma, o in una simbiosi in altre parole, che insieme vi consente di percepire e di ottenere tutto quanto abbia a che fare con i vostri scopi e con le vostre sintetiche eccezioni.