Qualcuno potrà dire che parlare di Bosch in un sito espressamente dedicato ai prodotti per il fai da te sia troppo facile; e in effetti io stesso convengo che, in questo caso, potrebbe quasi dirsi superflua una analisi specifica di un “campione del settore” quale è appunto la azienda tedesca in questione. Bosch ha fatto ormai del suo marchio un vero e proprio sinonimi di qualità e affidabilità dei prodotti, nonché di vicinanza e prossimità al cliente.
Da questo punto di vista, anche un richiamo al loro catalogo può dirsi superfluo, più che altro per la sua enorme vastità: un portfolio esteso come quello di Bosch non potrebbe mai essere analizzato per intero in un singolo articolo dedicato, dunque figuratevi quanto noi possiamo mai parlarne qui, dove vogliamo solo dare una veloce e generale occhiata al nome e al marchio. Insomma, vi basti sapere quello che già, di vostro, probabilmente già ricollegate al nome Bosch.
E in fondo, se siete giunti su questo sito in cerca di consigli per l’acquisto di una sega circolare o di una troncatrice, sono quasi certo che voi già abbiate almeno sentito nominare (anche se quasi di certo pure conoscete bene) il valore connesso al marchio Bosch.